in

Da domani Erasmus delle ide, i laboratori dell’Alleanza Istituti Meridionalisti

L’ A.I.M (Alleanza Istituti Meridionalisti), di cui l’OBI è uno degli enti fondatori, per contribuire allo sviluppo del capitale umano e sociale, al deficit di classe dirigente in particolare del Mezzogiorno, dal 19 gennaio prossimo avvia una serie di incontri a carattere periodico, nell’ambito del programma Erasmus delle idee tra le nuove generazioni. Questi incontri chiamati Laboratori Next Generation Italia sono in linea con lo scopo del Next Generation EU e servono a costruire insieme una diversa visione del futuro.

Questi laboratori trasmessi anche sui nostri social, Facebook e YouTube, permetteranno alle giovani generazioni di confrontarsi e progettare il loro destino e il destino delle comunità in cui vivono. I giovani protagonisti degli incontri avranno la possibilità di riflettere sulle politiche di sviluppo, sull’utilizzo dei fondi europei e sulle decisioni degli Organi Istituzionali per migliorare il loro futuro.

Il primo appuntamento dei Laboratori avrà luogo il 19 Gennaio dalle 18,30 alle 19,30  e sarà trasmesso in diretta streaming sui nostri canali social Facebook (https://www.facebook.com/osservatoriobancheimprese) e Youtube (https://www.youtube.com/user/OBI2010Bari).

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

What do you think?

Written by .

Da marzo videogames per i ciechi. L’idea di Arianna, Dario, Alessandro e Marco

Dalla esperienza in Fiat e Telecom ad una realtà tutta sua. Il sogno di Alessandro diventa realtà