in

Doppio appuntamento per il più grande Festival dell’innovazione, giunto all’ottava edizione: giugno e novembre

Il più grande Festival sull’Innovazione si terrà online a Giugno e tornerà a Rimini il 19-20-21 Novembre prossimi

Il Web Marketing Festival sposta le date della sua ottava edizione al 19, 20 e 21 novembre 2020, ancora una volta al Palacongressi di Rimini. Non solo, quest’anno l’appuntamento con il Festival diventa doppio: il 4, 5 e 6 giugno si terrà la prima edizione online del WMF. In onda anche lo spot TV in LIS del Festival per trasmettere un messaggio inclusivo e senza barriere: “Lavoriamo insieme per costruire un futuro all’insegna dell’innovazione”.

Il 4, 5 e 6 giugno  verrà lanciata la prima edizione online del WMF, un evento multisala innovativo con al centro la formazione abbinata ai talk ispirazionali del Mainstage. All’interno del format online, molteplici eventi innovativi che, abbinati alla formazione, confermano il ruolo di acceleratore di innovazione per il paese anche in un contesto emergenziale come quello attuale.

Tra le novità di questa edizione online: la più grande Startup Competition d’Italia, il primo Assessment Nazionale sulle competenze digitali, altri eventi e grandi ospiti che verranno svelati nelle prossime settimane.

Tutte le informazioni sulle diverse modalità per partecipare al doppio appuntamento del WMF2020 sono disponibili sul sito ufficiale del Festival all’indirizzo www.ilfestival.it

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

What do you think?

Written by .

Covid19: “L’Italia poco preparata a comunicare le crisi. Inutile la task force antibufale”. Intervista con Luigi Di Gregorio

La Rete per resistere al Covid19. Gli esempi delle pmi Daje shop e Apartments to art