in

Inclusione, al via i #30annicome noi delle Fondazioni bancarie

È una festa di compleanno lunga un anno, l’anno in cui le Fondazioni di origine bancaria festeggiano il loro trentesimo anniversario.

Chi festeggia?

Le Fondazioni, ma non solo. Tutto l’approccio delle associate Acri è orientato a includere e attivare. Questo significa che, senza tutte le persone che lavorano dentro o a fianco delle Fondazioni, non sarebbe la festa giusta. Le Fondazioni, infatti, sono un ingranaggio all’interno di una macchina molto più grande e solo insieme alle altre parti possono contribuire ad uno sviluppo economico e sociale capace di rendere il Paese più giusto, sostenibile e inclusivo.

Quindi posso festeggiare anche io?

Certamente! Basta condividere la stessa visione, credere nel cambiamento ed essere pronti a portare nuove idee ed energie, ognuno in base alle proprie possibilità. Lo raccontano le storie dei ragazzi e ragazze che abbiamo intervistato. Educatori, ricercatrici, direttori d’orchestra, registi e giovani che gestiscono beni confiscati alla criminalità organizzata, “compagni di strada” insomma, che realizzano progetti a fianco delle Fondazioni con una visione comune, quella di contribuire a rendere migliori angoli del nostro paese. Se credete in questi valori come noi, questa è anche la vostra festa.

Le interviste 

Qui troverete tutte le video-interviste che Acri e le Fondazioni di origine bancaria realizzeranno nel corso di questo anno di festeggiamenti. Per vederle tutte seguite l’hashtag #30comenoi sui social, ci saranno storie che ci riguardano tutti, non perdetele!   VEDI QUI TUTTI I VIDEO #30COMENOI

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

What do you think?

Written by .

Sesta edizione del Premio alla Miglior Monografia d’Impresa

WIND DAY, il primo singolo del cantautore pugliese Checco Curci. Un viaggio nell ‘anima…