in

Tecnologia: nel Regno Unito di nuovo un premio all’italiana Soldo

Per la seconda volta in due anni, Deloitte inserisce Soldo tra i vincitori della prestigiosa classifica UK Technology Fast 50™: la piattaforma europea dello spend management fondata da Carlo Gualandri si assicura il 35° posto della Top 50, che ha premiato aziende leader del settore come Multiverse, Moneybox e Cera.

Giunto alla sua ventiseiesima edizione, Fast 50™ di Deloitte è uno dei riconoscimenti più importanti del settore tecnologico del mondo anglosassone, e ogni anno seleziona le aziende più innovative classificandole in base alla crescita dei ricavi degli ultimi quattro anni.

La classifica premia l’impegno di Soldo – mentre le aziende di tutta Europa continuano ad affrontare l’aumento dei prezzi e dei tassi di interesse -, nell’aiutare le imprese ad ottenere una sempre maggiore visibilità e il pieno controllo sulle loro spese aziendali. Il team di R&D, basato a Roma e in costante crescita, ha lavorato senza sosta anche durante la pandemia e continua a guardare al futuro: ancora oggi, ogni anno, circa 30 miliardi di euro vengono persi dalle aziende per controlli delle spese inadeguati (fonte: Coleman Parks per conto di Soldo). La digitalizzazione e l’automazione sono la risposta migliore per affrontare un 2023 – che si preannuncia non facile – nel migliore dei modi. 

www.soldo.com/it-it

Informazioni su Soldo:
Soldo è la piattaforma europea di automazione dei pagamenti e delle spese che associa carte aziendali intelligenti, emesse da Mastercard®, con un software di gestione completo. Oltre 30 mila aziende, da piccole imprese a multinazionali presenti in più di 31 paesi, utilizzano Soldo per monitorare e controllare le spese. Con sede nel Regno Unito e uffici aggiuntivi a Dublino, Milano e Roma, Soldo consente ai clienti come Mercedes Benz, GetYourGuide, Gymshark, Bauli e Brooks Running di spendere i soldi dell’azienda in viaggi e intrattenimento, pubblicità, acquisti, abbonamenti a software, e-commerce e altro ancora. I decisori finanziari possono controllare ogni costo con budget personalizzati ed effettuare il monitoraggio delle transazioni in tempo reale. Inizia a spendere nel modo migliore. Siamo orgogliosi di essere supportati dai principali investitori mondiali, tra cui Accel, Battery Ventures, Citi Ventures, Dawn, Silicon Valley Bank, Advent International.

Per maggiori informazioni, visita www.soldo.com

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

What do you think?

Written by .

L’e-commerce dei librai indipendenti continua a crescere

GoStudent acquisisce Studienkreis, leader tedesco dell’apprendimento