in

Risparmio energetico, Tecno presenta ad Ecomondo KontrolON

In questi giorni è ad Ecomondo (la fiera di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica dell’economia circolare in corso a Rimini) https://www.ecomondo.com per presentare KontrolON: il sistema di monitoraggio dei consumi e della produzione che sceglie l’ambiente e favorisce il risparmio energetico, oltreché la sostenibilità produttiva.

A dicembre prossimo ritirerà il premio internazionale EBA National Winner 2019, promosso da European Business Awards, dove è stata definita la migliore realtà in Italia per la sua categoria.

Parliamo della Tecno, www.tecnosrl.it azienda fondata nel ’99 e guidata dall’imprenditore Giovanni Lombardi, specializzata in servizi ad alto tasso di innovazione di efficientamento energetico e produttivo, per la sostenibilità ambientale, e vincitrice per la seconda volta del premio Best Managed Companies di  Deloitte.

“Ecomondo è una fiera alla quale teniamo in maniera particolare – afferma Lombardi –  una vetrina dove ogni anno esponiamo un prodotto nuovo, risultato dell’impegno e delle competenze della nostra squadra. Durante questa edizione presenteremo un sistema che digitalizza tutti i dati relativi ai consumi energetici e alla produzione aziendale, consegna agli imprenditori notizie fondamentali per l’analisi dei processi produttivi, finora reperiti manualmente e in modo dispersivo.” Tecno è stata tra le prime imprese a promuovere in Italia il servizio di Control Energy Management, conta oggi oltre 2900 aziende clienti in tutti i settori produttivi. E’ leader nei servizi alle imprese per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale in chiave di Industria 4.0. Con sedi in Italia, a Milano, Bologna e Napoli, e all’estero, a Berlino e Parigi, Tecno è un punto di riferimento anche nei processi digitali applicati a tutti i tipi di prodotti al servizio delle aziende. La digitalizzazione dei processi produttivi, infatti, rende possibile ai clienti migliorare la produttività e risparmiare tempo e risorse.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

What do you think?

Written by .

Mostre: a Napoli l’Atto originale di Paola Risoli

Al #Prosperofest2019 “Vedo venire il sangue”, lo spettacolo omaggio al poeta Federico García Lorca