in

PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA COLETTE MILLER

Mercoledì 9 ottobre alle 17 ci sarà la presentazione, riservata alla stampa, della prima performance italiana di Colette Miller, street artist americana, che ci renderà protagonisti del suo ormai celebre “The global angel wings project”. 

“L’evento si terrà presso gli spazi di Areadocks, a Brescia (via Sangervasio, 12/A), scelti dall’artista per la realizzazione del suo nuovo murales in quanto luogo di contaminazione e di continua ricerca tra persone, cose, arte, moda e design.

Colette Miller è una visual artist americana e una performer, famosa ormai in tutto il mondo per il suo progetto di street art. Iniziò a disegnare ali d’angelo sui muri delle strade di Los Angeles nel 2012 con l’obiettivo di ricordare all’umanità che “noi siamo angeli su questa terra”.

Le sue ali oggi sono dipinte sui muri e sui grattacieli di tutto il mondo, dagli Stati Uniti all’Australia, dall’Africa all’Europa e hanno catalizzato l’attenzione di migliaia di persone – tra cui icone di stile come Chiara Ferragni, Bianca Balti, i Red hot Chili Peppers e altri – che sono entrate a far parte dell’opera stessa, fotografandosi con essa.

Un’interazione naturale e contagiosa dalla quale è nato un vero e proprio movimento social divenuto ormai virale: sono infatti oltre 500mila le foto ‘etichettate’ con l’hashtag #angelwings #colettemillerwingsareadocks.

Per partecipare all’evento (accrediti entro martedì 8 ottobre mattina) o per richiesta materiale puoi contattare direttamente Alessia Marsigalia – mail press@joyapr.it – cell. 333 2268845

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

What do you think?

Written by .

Giovanni Pellegrino: Sogno una vita a “idrogeno”

Torna a Napoli “The Big Hack – HackNight@Museum”